Bandi 2020

28-09-2020

Annullamento della procedura per la manifestazione d’interesse del 23/04/2019 e successivo invito a formulare un’offerta di cui al Prot. nr. 25 del 28/01/2020 e successivi e invito a formulare un’offerta diretta ed in via d’urgenza relativa all’affidamento in sub concessione di uno spazio all’interno dell’aerostazione passeggeri – zona partenze – da adibire a bar, caffetteria – piccola ristorazione – nonché per l’affidamento di due aree in area gates ed una in area arrivi (complessivamente tre “corner”) per l’allestimento di postazioni di somministrazione automatica di bevande e snack, presso l’aeroporto “L. Ridolfi” di Forlì”.

L’offerta, insieme alla dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 del possesso dei requisiti di cui all’allegato A), dovrà essere corredata dalla fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società e dovrà pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2020 alle ore 16.00 a mezzo posta certificata, all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it riportando nell’oggetto della Pec la seguente dicitura:

OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO IN SUB CONCESSIONE DI PIU’ SPAZI ALL’INTERNO DELL’AEROSTAZIONE PASSEGGERI – ZONA PARTENZE E ARRIVI – DA ADIBIRE A BAR, CAFFETTERIA – PICCOLA RISTORAZIONE – PRESSO L’AEROPORTO “L. RIDOLFI” DI FORLI’.

11-09-2020

Invito ad offrire in relazione all’esecuzione del servizio di pulizia aeromobili, facchinaggio e movimentazione di carico e scarico merce/bagagli/posta con utilizzo di attrezzature, per l’aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì.

Le offerte dovranno pervenire tramite busta chiusa sigillata entro il termine perentorio del giorno 2 ottobre 2020 alle ore 17.00 presso la sede di F.A. Srl – Via Carlo Seganti, 103 – 47121 Forlì FC oppure a mezzo PEC all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it.

ATTENZIONE:
RISPOSTA A RICHIESTA DI CHIARIMENTI

In relazione ad una richiesta di chiarimento pervenutaci si informa che la durata dell’appalto sarà di anni 3 NON tacitamente rinnovabili.

09-07-2020

Invito all’offerta relativa alla realizzazione di impianti per la gestione dei parcheggi delle autovetture dell’aeroporto L. Ridolfi di Forlì.

Gli interessati dovranno far pervenire l’offerta entro e non oltre le ore 17.00 del 24 luglio 2020 a mezzo PEC all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it o in busta chiusa sigillata da consegnare a FA Srl, via Carlo Seganti 103 – 47121 Forlì.

26-05-2020

F.A. S.r.l. ha urgente esigenza di garantire e supportare, nell’ambito della propria iniziativa di impresa, la ripresa dell’attività di aviazione commerciale presso l’aeroporto di Forlì e, a tal fine, ha intenzione di intraprendere azioni volte a stimolare l’avviamento di rotte e ad attrarre traffico aereo, coerentemente con le caratteristiche del mercato di riferimento ed un efficiente sfruttamento delle infrastrutture aeroportuali.
Il seguente Programma persegue l’obiettivo di regolamentare, in maniera trasparente e non discriminatoria, le policy di incentivazione a favore dei vettori aerei, ottimizzando l’utilizzo delle infrastrutture aeroportuali, conformemente alla normativa e regolamentazione applicabile.
I vettori interessati ad accedere al programma di incentivazione, sono invitati a trasmettere il proprio programma di sviluppo all’indirizzo di posta elettronica: commerciale@forli-airport.com.

Forlì, 26 maggio 2020

L’Amministratore Delegato
Sandro Gasparrini

F.A. S.r.l. urgently needs to guarantee and support, as part of its business initiative, the re-lunch of the commercial aviation activity at Forlì airport and, to this end, intends to implement actions aimed at stimulating the start-up of air routes and at attracting air traffic, consistently with the characteristics of the reference market and the efficient
exploitation of the airport infrastructure.
The following Programme pursues the objective of regulating, in a transparent and non-discriminatory manner, the incentive policies in favour of air carriers, optimising the use of airport infrastructures, in compliance with the applicable legislation and regulations.
Carriers interested in entering the incentive programme are invited to send their development programme to the following e-mail address: commerciale@forliairport.com.

Forlì, May 26th, 2020

Sandro Gasparrini
Managing Director

11-02-2020

ATTENZIONE:

Si avvisa che, a seguito dell’emergenza COVID-19, al fine di garantire una corretta e regolare esecuzione della procedura per la presentazione delle offerte relative alla manifestazione di interesse di cui alla presente pubblicazione, è stata disposta la sospensione della procedura a data da destinarsi.

La nuova data di svolgimento della consultazione verrà notificata con le stesse modalità.

 

Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di sfalcio e raccolta erba, diserbo chimico ed eliminazione erbe infestanti nel sedime aeroportuale dell’Aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della Società entro il 25 febbraio 2020 a mezzo PEC all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it.

22-01-2020

Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori commerciali da invitare alla procedura per l’affidamento in sub concessione di spazio per installazione e gestione bancomat presso l’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre le ore 12:00 del 7 febbraio 2020 a mezzo PEC all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it.

Bandi 2019

02-12-2019

Manifestazione di interesse per la subconcessione di spazi pubblicitari all’interno delle aerostazioni arrivi e partenze dell’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì.
Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di Identità del legale rappresentante della Società entro e non oltre le ore 12.00 del 20 dicembre 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it a mezzo PEC.

02-05-2019

Manifestazione di interesse per l’assegnazione in regime di subconcessione di spazi ad uso ufficio e di stalli auto riservati per l’attività di autonoleggio presso l’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il 15 maggio 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

23-04-2019

Manifestazione di interesse per l’affidamento in sub concessione di uno spazio all’interno dell’aerostazione passeggeri – zona partenze – da adibire a bar, caffetteria, piccola ristorazione presso l’aeroporto “L. Ridolfi” di Forlì.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il 9 maggio 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

09-04-2019

F.A. s.r.l. intende valutare le offerte pervenute da quelle Compagnie aeree interessate ad operare sull’Aeroporto di Forlì.
La Società rende altresì noto che valuterà con particolare attenzione ed interesse le richieste pervenute da quei Vettori che intendano costituire una base operativa e/o tecnico-manutentiva, informando che, a tal fine, sono disponibili due hangar, idonei ad ospitare aeromobili fino alla classe A320 e Boeing 737 800, con accesso diretto sull’Aera di Movimento.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il 9 maggio 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

29-03-2019

Manifestazione di interesse per partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione dei locali, uffici, delle infrastrutture aeroportuali presso l’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il 15 aprile 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

21-03-2019

Manifestazione di interesse per la realizzazione, fornitura ed installazione di due distinti impianti di smistamento e riconsegna bagagli passeggeri presso l’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 5 aprile 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

14-03-2019

Manifestazione di interesse per affidamento in sub concessione di un area dedicata sul sedime dell’Aeroporto Luigi Ridolfi di Forli’ per la realizzazione, organizzazione e gestione del servizio di deposito e rifornimento carburanti.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il 3 aprile 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

12-03-2019

Manifestazione di interesse per l’esecuzione del servizio di pulizia aeromobili, facchinaggio e movimentazione di carico e scarico merce/bagagli/post a con utilizzo di attrezza ture per l’aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il 27 marzo 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

19-02-2019

Manifestazione di interesse per l’esecuzione del servizio di sorveglianza e di supporto esterno al controllo dei passeggeri e loro bagaglio a mano e bagagli da stiva, ai varchi staff e carrai, presidio della control room, nonché per l’affidamento dei servizi di sorveglianza e pattugliamento per l’aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il giorno 8 marzo 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

Bandi 2018

21-12-2018

Manifestazione di interesse a partecipare alla trattativa precontrattuale inerente interventi di rifunzionalizzazione degli impianti elettrici negli edifici cabina mt/bt terminal partenze, arrivi e piazzali esterni ecc. – intervento manutenzione e rifunzionalizzazione degli impianti elettrici e ausiliari, mediante esecuzione di prove funzionali, manutenzioni, pulizie, modifiche ai quadri elettrici esistenti, aumento della linea di alimentazione da cabina e adeguamento della stessa alla CEI 0-16. Rifunzionalizzazione con controllo e integrazione della distribuzione elettrica, sostituzione di parte degli apparecchi di illuminazione esistenti con apparecchiature a led, sostituzione dei gruppi di continuità e gruppi soccorritori.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il 10 gennaio 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA:

21-12-2018

Manifestazione di interesse a partecipare alla trattativa precontrattuale inerente interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria con eventuale rimessa in pristino di apparecchiature e/o rifacimento di parti di impianti che si dimostrassero non funzionanti per ottenere la completa funzionalità degli stessi impianti meccanici quali: quelli di produzione di energia termica-frigorifera-di ventilazione-ricambio aria; impianti di riscaldamento e CDZ nei terminal, negli uffici gestionali. Impianti idrico sanitari e vari nei terminal, negli uffici ecc.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il 10 gennaio 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA:

21-12-2018

Manifestazione di interesse a partecipare alla trattativa precontrattuale inerente interventi di rifunzionalizzazione degli impianti di sicurezza negli edifici cabina mt/bt terminal partenze, arrivi e piazzali esterni ecc. intervento manutenzione e rifunzionalizzazione anche con la realizzazione di parti e/o di nuovo impianto di illuminazione di sicurezza, di rivelazione fumi e allarme incendio, di diffusione sonora e allarme evacuazione EVAC. Rifunzionalizzazione e/o implementazione degli impianti ausiliari e di sicurezza controllo accessi, antiintrusione, rete dati e video sorveglianza.

Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione allegata debitamente compilata e corredata della fotocopia del documento di identità del legale rappresentante della società entro e non oltre il 10 gennaio 2019 all’indirizzo aeroporto.fo@legalmail.it esclusivamente a mezzo PEC.

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA: