GoTo Fly & GoTo Travel: una doppia anima per volare e viaggiare

Novembre 12, 2022
Share

GoTo Fly & GoTo Travel: una doppia anima per volare e viaggiare

Presentate al TTG Travel Experience di Rimini, GoTo Fly e GoTo Travel sono le nuove realtà promosse dalla società F.A. Srl che hanno l’obiettivo di offrire ancora più possibilità e soluzioni ai Passeggeri del territorio romagnolo. Scopriamo nel dettaglio quali saranno le proposte e gli obiettivi di GoTo Fly e GoTo Travel!

GoTo Fly: you are welcome!

 GoTo Fly è il nuovo marchio del “marketing carrier” controllato da F.A. Srl, la società di gestione aeroportuale dell’Aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì. GoTo Fly si presenta ai Professionisti del settore turistico proprio in occasione di TTG Travel Experience 2022 con l’obiettivo di dare inizio alla propria operatività a partire dalla stagione estiva IATA 2023.

La nuova realtà GoTo Fly promuove e commercializza in totale autonomia sul mercato italiano ed internazionale voli di linea, charter e “ad hoc” gestiti da vettori operativi comunitari – tutti in possesso di licenza ed in regola con le più severe normative europee – che dispongono di aeromobili di diversi modelli capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in evoluzione garantendo il massimo della sicurezza e del comfort di volo. Pensato per dare ulteriore slancio alla crescita del traffico passeggeri outgoing ed incoming dall’aeroporto di Forlì – scalo strategicamente posizionato al centro della Regione Emilia-Romagna, GoTo Fly rappresenta inoltre una proposta di valore per gli operatori del settore turistico italiani ed europei desiderosi di sviluppare nuove opportunità di business.

A breve sarà online il nuovo sito www.goto-fly.it collegato ad un moderno ed efficace CRS attraverso il quale sarà possibile acquistare i voli del proprio network; sarà inoltre prevista una area dedicata alle Agenzie di Viaggio con possibilità di accedere a tariffe agevolate.


GoTo Travel: you are welcome!

GoTo Travel affianca e supporta GoTo Fly nell’attività di vendita e commercializzazione dei posti volo in modalità “pacchetto”, gestendo l’organizzazione di viaggi leisure, business, incentive e per eventi o esperienze specifiche. Operando con regolare licenza di Tour Operator della Regione Emilia-Romagna, nel pieno rispetto delle normative italiane ed europee, GoTo Travel si occupa dell’intera organizzazione del viaggio e si fa carico interamente delle relative responsabilità nei confronti dei Clienti.

La nuova realtà GoTo Travel collabora con GoTo Fly nell’attività di scelta e pianificazione delle destinazioni servite con i migliori fornitori di servizi in loco ed ha l’obiettivo di proporre un prodotto sempre garantito in termini di qualità percepita; per questa ragione, si propone come Partner di tutte le Agenzie di Viaggio del territorio romagnolo alla ricerca di una valida alternativa nella propria preziosa attività di intermediazione sul mercato.

GoTo Travel promuove e commercializza il prodotto sotto forma di pacchetti di viaggio direttamente sul proprio sito web con possibilità per le Agenzie di Viaggio di finalizzare la prenotazione in pochi clic, attingendo ad una disponibilità sempre aggiornata e reale. Anche il Cliente potrà verificare la disponibilità e preventivare le proprie vacanze, l’acquisto però potrà essere finalizzato esclusivamente rivolgendosi presso la rete di Agenzie di Viaggio codificate. 

I voli GoTo Fly saranno in partenza dal 26.03.2023: presto online il sito e la possibilità di acquistare i biglietti per i voli da e per Forlì.z

ARTICOLI RECENTI

Le meraviglie della Romagna: alla scoperta di Forlì e dintorni

Fascino, arte e storia: questo è ciò che puoi trovare1

Meet&Fly – evento riprogrammato

ATTENZIONE: A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, F.A. srl1

FORLÌ AIRPORT ADOTTA IL MOTOTOK, IL PUSHBACK ELETTRICO DI ULTIMA GENERAZIONE ANTI INQUINAMENTO

Si chiama Mototok ed è un pushback elettrico di ultima generazione utilizzato1