GoToFly anche su Tik Tok e nasce il magazine dedicato ai voli

Giugno 05, 2024
Share

GoToFly anche su Tik Tok e nasce il magazine dedicato ai voli

Cresce la presenza GoToFly, marketing carrier di F.A. – Forlì Airport, sui canali social.

Ecco Tik Tok GoToFly

Alle pagine più “tradizionali”, quali Facebook, Instagram e LinkedIn, GoToFly da oggi affianca Tik Tok. Nato dall’esigenza di trasmettere e diffondere contenuti video e immagini con un taglio più orientato alle fasce giovanili,  anche il canale Tik Tok GoToFly è interamente riservato alla promozione dei voli operati, per la Summer Season, dal network GoToFly. 

Dodici destinazioni raggiungibili

Quest’anno, a partire dalla metà di giugno, l’aeroporto “Luigi Ridolfi” collegherà Forlì a 12 destinazioni in Italia e Grecia. 

Sarà possibile raggiungere – acquistando il proprio biglietto su www.goto-fly.it – le più belle spiagge della Sicilia (Lampedusa, Trapani, Catania), della Sardegna (Olbia e Cagliari) e altre località, di grande richiamo turistico, a iniziare da Atene – hub a rilevanza internazionale – Mykonos, Zante, Lefkada, Karpathos, Corfù e Zante.  

Nasce il magazine GoToFly

Oltre alla copertura digitale e all’utilizzo del web come strumento di marketing e vendita, dalla Summer Season 2024 GoToFly mette a disposizione dei passeggeri in partenza da Forlì, e che saliranno a bordo degli aeromobili Boeing 737-400 della flotta GoToFly, il nuovo magazine realizzato e stampato da Lime Edizioni Milano. La rivista, distribuita gratuitamente in aeroporto, ha visto il prezioso supporto tecnico della dirigenza di F.A. – Forlì Airport. 

La rivista a bordo degli aeromobili B-737

L’obiettivo del magazine è quello di essere un agile, piacevole e ricco “strumento” cartaceo utile a quanti desiderano conoscere un po’ più da vicino la Romagna, i territori e le città toccate dai collegamenti aerei. 

Dalla Romagna alla Grecia

In questo numero, tra i vari contenuti d’interesse, un ampio servizio – corredato da splendidi immagini – dedicato alla mostra dei “Preraffaelliti” in corso, fino al 30 giugno, al Museo San Domenico di Forlì; le curiosità nascoste dei paesi e borghi appenninici; le meraviglie della Sicilia barocca; i panorami mozzafiato regalati dall’isola di Lampedusa; la storia millenaria della Grecia antica; la mondanità contemporanea e cosmopolita offerta da Atene e Mykonos.

ARTICOLI RECENTI

SALOTTO AL CAMINETTO, FORLÌ AIRPORT PRESENTE ALLO STORICO TALK SHOW TELEVISIVO

Ritorna per la sua 21° edizione il “Salotto Al Caminetto”1

GoTo Fly: le destinazioni per l’estate 2023

“Dal 26 marzo vola da e per Forlì con i1

Studenti del Newcastle College in visita all’Aeroporto di Forlì

L'Aeroporto di Forlì come tappa di rilievo del percorso utile1