“Io volo da Forlì”, volo promozionale per Brindisi
Sabato 25 marzo 2023 dal nostro Aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì è decollato il primo volo – un volo promozionale – del nuovo collegamento Forlì – Brindisi operato da GoTo Fly e inserito nella partnership tra F.A. S.r.l. e Sigismondo Travel Group di Rimini.
Il progetto, presentato durante una Conferenza Stampa tenutasi proprio in Aeroporto, prende il nome di “Io volo da Forlì” e prevede la programmazione di pacchetti vacanza da Forlì verso Sardegna, Sicilia e Salento. L’iniziativa include un’offerta ricettiva variegata tra villaggi family e club hotel con spiaggia privata e lounge bar e si concluderà a fine settembre.
Il volo promozionale di sabato 25 marzo ha portato agenti di viaggio, giornalisti e vertici di F.A. S.r.l (per un totale di 57 passeggeri) alla scoperta della splendida meta salentina e di due delle prestigiose strutture ricettive inserite da Sigismondo nel progetto “Io volo da Forlì”; il viaggio si è concluso con il rientro domenica 26 marzo a Forlì. Entrambi i voli – andata e ritorno – sono stati operati da Air Connect, compagnia sussidiaria di Aeroitalia, con un ATR72-600.
Prima dell’imbarco Andrea Stefano Gilardi, Business Aviation, Marketing & Communication Director di F.A. ha tenuto una breve presentazione, durante la quale ha evidenziato come la scelta dell’aeromobile basato su Forlì, l’ATR72-600, rappresenti un’opzione carica di benefici dal punto di vista ambientale grazie ad una costante riduzione nell’emissione di CO2 nell’atmosfera (-25Kg a passeggero) e un eccellente risparmio di carburante quantificabile in -40% rispetto ai competitor a turbina e -70% in rapporto ai diretti competitor regionali.
Questi plus si aggiungono ai vantaggi economici per il cliente e ad un minor tempo impiegato da chi decide di utilizzare l’aereo decollando da Forlì per raggiungere il Salento.
La rotta Forlì – Brindisi prende ufficialmente il via il prossimo 17 giugno: acquista ora il tuo biglietto sul sito www.goto-fly.it.
Ti aspettiamo in Aeroporto!