L’estate vola da Forlì: summer collection 2023

Gennaio 15, 2023
Share

L’estate vola da Forlì: summer collection 2023

La stagione estiva IATA inizia ufficialmente il 26 marzo e, per l’occasione, noi siamo pronti a volare!
Possiamo infatti finalmente annunciare la partenza dei voli GoTo Fly operated by Aeroitalia che, con partenza e arrivo dall’Aeroporto di Forlì, porteranno i passeggeri in ben 18 destinazioni italiane ed europee.

GoTo Fly è pronto a decollare!
Durante la Conferenza Stampa organizzata da F.A. Srl in collaborazione con GoTo Travel, GoTo Fly e Aeroitalia e riservata a giornalisti, enti locali, agenzie di viaggio e tour operator il 12 gennaio presso il Best Western Hotel Globus City di Forlì, sono state infatti svelate le rotte della stagione estiva. Un ampio ventaglio di possibilità che collegano Forlì, il cuore della Romagna, ad alcune delle più belle destinazioni italiane ed europee.

Il network delle rotte dei voli GoTo Fly operati da Aeroitalia da e per Forlì è stato disegnato cercando di andare a servire le tratte domestiche più interessanti, alcune rotte transadriatiche e alcune destinazioni leisure tipicamente estive. Partendo dai dati di vendita delle rotte già operate nell’estate 2022, è stato ottimizzato il network evitando di andare a sovrapporsi in maniera poco efficace su rotte già ampiamente servite da altri scali vicini. Inoltre si è scelto di favorire in maniera importante la ripresa dei pellegrinaggi inserendo le principali destinazioni europee su questo specifico segmento.

Il risultato è uno scacchiere di 18 destinazioni, ovvero:
– Sicilia (Trapani, Catania, Comiso, Lampedusa, Pantelleria)
– Sardegna (Olbia, Alghero, Cagliari)
Napoli
Brindisi
– Grecia (Zante e Corfù)
– Croazia (Dubrovnik e Cefalonia)

Lourdes
Mostar
Oradea
Tirana

Confermata la partnership di F.A. Srl con Aeroitalia

La sottoscrizione di questo accordo tra le due società Forlì Airport e Aeroitalia attraverso la controllata GoTo Travel – società cui appartiene GoTo Fly – fa sì che il traffico aereo dello scalo di Forlì venga ulteriormente incrementato e i passeggeri possano attingere ad un’ampia gamma di possibilità per i voli outgoing. Al contempo, la scelta di espandere le destinazioni nazionali ed internazionali è un segnale della volontà di sostenere il traffico incoming e supportare il turismo del territorio romagnolo.

L’obiettivo condiviso dalle due realtà è quello di raggiungere un volume complessivo di oltre 100.000 passeggeri in arrivo/partenza dall’Aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì nel corso dell’anno 2023; numeri che andranno a sommarsi a quelli dei passeggeri gestiti da altri vettori.

 

Il sito www.goto-fly.it è attualmente online ed è possibile già da ora acquistare il biglietto per raggiungere le destinazioni dei voli GoTo Fly operated by Aeroitalia. Non perdere altro tempo: scegli la tua meta, acquista il biglietto e… ci vediamo in Aeroporto!

Forlì Airport: Your Personal Airport

ARTICOLI RECENTI

Routes Europe 2023: all’Aeroporto di Lodz presente anche Forlì Airport!

Il 14 aprile abbiamo avuto il piacere di ospitare presso1

PRESENTATA LA SUMMER SEASON 2024: DODICI DESTINAZIONI TRA ITALIA, GRECIA E ALBANIA

Dodici collegamenti: quattro verso la Sicilia (Catania, Trapani, Lampedusa e1

Forlì primo aeroporto Covid free d’Italia grazie a Beghelli

La ripartenza delle attività economiche del Paese, e dell’Emilia Romagna, passano anche1