Routes Europe 2023: all’Aeroporto di Lodz presente anche Forlì Airport!

Aprile 13, 2023
Share

Routes Europe 2023: all’Aeroporto di Lodz presente anche Forlì Airport!

Il 14 aprile abbiamo avuto il piacere di ospitare presso l’Aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì il Presidente e Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Lodz, Anna Midera, che ha illustrato alla Stampa, agli Enti e agli operatori del turismo presenti, tematiche e finalità di Routes Europe 2023!

L’evento si conferma come il principale appuntamento aeronautico della regione, in quanto riunisce professionisti del settore di Compagnie Aeree, Aeroporti e destinazioni. Ogni anno, Routes Europe è un evento particolarmente atteso in quanto permette di costruire relazioni di alto valore tra decisori del settore, con l’obiettivo di sviluppare le principali rotte del traffico aereo.

Quest’anno Routes Europe 2023 si terrà proprio presso l’Aeroporto di Lodz dal 9 all’11 maggio 2023 e saremo presenti anche noi di Forlì Airport! Durante la Conferenza Stampa di presentazione, il Presidente e Amministratore Delegato Anna Midera ha tenuto a sottolineare come l’appuntamento con Routes Europe 2023 sia l’occasione giusta per “tornare a sedersi con Ryanair e riattivare il collegamento aereo diretto su Forlì” in quanto, ha aggiunto “i polacchi conoscono bene il vostro Paese e amano molto l’Italia”.

Durante la Conferenza Stampa erano inoltre presenti il Presidente di F.A. S.r.l. Giuseppe Silvestrini e il Business Aviation, Communication & Marketing Director di F.A. S.r.l. Andrea Stefano Gilardi, il quale prendendo parola ha ricordato che “l’Aeroporto di Forlì sarà presente al Routes Europe 2023 di Lodz con l’obiettivo di promuovere la propria attività commerciale; considerata la valenza dell’appuntamento, ritenuto strategico sotto il profilo delle relazioni tessute assieme ai principali player europei – a iniziare dalle compagnie aeree – al fine di sviluppare nuove relazioni e future rotte. E ciò in sintonia coi rispettivi traguardi di mercato, senza creare distonie in termini di concorrenza. Pertanto, più saremo in grado di incrementare tale direttrice e più riusciremo a sostenere l’incoming verso la nostra regione”.

Non vediamo l’ora di partecipare a Routes Europe 2023 per incrementare le possibilità di viaggio per i nostri Passeggeri!

ARTICOLI RECENTI

DA FORLÌ SI VOLA PER 12 DESTINAZIONI SOLO CON BOEING 737: LAMPEDUSA SALE A TRE FREQUENZE SETTIMANALI

Dall’Aeroporto di Forlì si vola per 12 destinazioni tra Sicilia,1

F.A. – FORLI AIRPORT SARA’ PRESENTE AL TTG INCONTRI DI RIMINI

Anche questo anno Forlì Airport sarà presente in qualità di1