TTG Rimini: Forlì Airport presenta la summer 2024
Anche quest’anno è tornato l’appuntamento con TTG Travel Experience, la fiera del turismo che si tiene ogni anno a Rimini. TTG è riconosciuta sul territorio come la manifestazione di riferimento per la promozione del turismo incoming e outgoing e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Un evento a cui Forlì Airport, società di gestione dell’Aeroporto di Forlì, ha scelto di prendere parte per promuovere nuovamente il proprio vettore GoTo Fly, presentare le destinazioni della stagione invernale 2023 e anticipare alcune delle rotte previste per la summer 2024.
In particolare, TTG è stata l’occasione per rinsaldare l’accordo con Ryanair – compagnia n°1 in Italia – che ha rinnovato il proprio operativo da Forlì per la stagione invernale con due rotte, Palermo e Katowice e per presentare la partnership con My Sun Sea, tour operator che gestirà la promozione di pacchetti vacanze con partenza dall’Aeroporto di Forlì.
Tra le destinazioni svelate per la stagione estiva 2024, e che saranno operate da GoTo Fly, troviamo mete sia nazionali che internazionali come: Catania, Trapani, Lampedusa, Pantelleria, Cagliari, Olbia, Zara, Tirana, Zante, Karpathos, Corfù, Cefalonia, Sharm El Sheikh.
Ringraziamo tutti i visitatori che sono passati a trovarci presso il nostro stand e tutti i partner che hanno rinnovato il proprio sostegno al nostro Aeroporto e al nostro vettore.
Ci vediamo l’anno prossimo a TTG 2024!