Catania e Trapani, in vendita i voli GoToFly della Winter 2024-2025: date comode per trascorrere le festività in famiglia

August 30, 2024
Share

Catania e Trapani, in vendita i voli GoToFly della Winter 2024-2025: date comode per trascorrere le festività in famiglia

Novità in arrivo nei voli GoToFly da e per la Sicilia, con destinazioni finali Catania e Trapani.

Dal 16 settembre al 28 ottobre la programmazione degli aeromobili B737-400 diretti a Catania e Trapani passa a due volte a settimana, ma proseguirà poi anche per tutta la Winter Season 2024-2025. Su Catania si arriverà a volare fino a 5 volte la settimana.

Catania: due collegamenti a settimana dal 16 settembre al 28 ottobre, poi nella Winter 2024-2025 si arriverà a 5 frequenze settimanali 

Dal 16 settembre al 28 ottobre, i collegamenti su Catania passano a due volte la settimana (lunedì e venerdì). Voli che si manterranno tali fino al termine della Summer Season, cioè il prossimo 28 ottobre. Dal 29 ottobre, invece, e per l’intera Winter Season 2024-2025, le frequenze dirette al “Fontanarossa” aumenteranno fino a 5 a settimana.

Date comode per trascorrere le festività in famiglia

Particolare attenzione è stata dedicata alla definizione dei collegamenti inseriti nel network GoToFly-Sicilia in occasione delle prossime e principali festività dell’anno: Ponte di Ognissanti, Natale, Capodanno ed Epifania.

La scelta delle date, con opzioni rivolte a soddisfare in pieno le esigenze della clientela al decollo dalla Romagna o in atterraggio a Forlì, provenendo dall’isola, è finalizzata a consentire i migliori spostamenti aerei: sia sotto il profilo della velocità/comodità di connessione sia dal punto di vista del comfort durante il viaggio.

Opzioni rivolte soprattuto a quanti si muovono per ragioni di lavoro e studio oppure vogliono rientrare a casa e raggiungere parenti, amici e conoscenti nei giorni tradizionalmente dedicati al riposo in famiglia.

Come prenotare un volo Forlì-Catania/Catania-Forlì * Forlì-Trapani/Trapani-Forlì

I voli, operati con Boeing 737-400, sono acquistabili con pochi click collegandosi al sito www.goto-fly.it

Dove parcheggiare l’auto?

L’aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì dispone di 1.000 posti auto fruibili in apposite aree parcheggio organizzate a pochi metri dall’ingresso principale dell’aerostazione.

Qui tutte le informazioni