GoToFly anche su Tik Tok e nasce il magazine dedicato ai voli

June 05, 2024
Share

GoToFly anche su Tik Tok e nasce il magazine dedicato ai voli

Cresce la presenza GoToFly, marketing carrier di F.A. – Forlì Airport, sui canali social.

Ecco Tik Tok GoToFly

Alle pagine più “tradizionali”, quali Facebook, Instagram e LinkedIn, GoToFly da oggi affianca Tik Tok. Nato dall’esigenza di trasmettere e diffondere contenuti video e immagini con un taglio più orientato alle fasce giovanili,  anche il canale Tik Tok GoToFly è interamente riservato alla promozione dei voli operati, per la Summer Season, dal network GoToFly. 

Dodici destinazioni raggiungibili

Quest’anno, a partire dalla metà di giugno, l’aeroporto “Luigi Ridolfi” collegherà Forlì a 12 destinazioni in Italia e Grecia. 

Sarà possibile raggiungere – acquistando il proprio biglietto su www.goto-fly.it – le più belle spiagge della Sicilia (Lampedusa, Trapani, Catania), della Sardegna (Olbia e Cagliari) e altre località, di grande richiamo turistico, a iniziare da Atene – hub a rilevanza internazionale – Mykonos, Zante, Lefkada, Karpathos, Corfù e Zante.  

Nasce il magazine GoToFly

Oltre alla copertura digitale e all’utilizzo del web come strumento di marketing e vendita, dalla Summer Season 2024 GoToFly mette a disposizione dei passeggeri in partenza da Forlì, e che saliranno a bordo degli aeromobili Boeing 737-400 della flotta GoToFly, il nuovo magazine realizzato e stampato da Lime Edizioni Milano. La rivista, distribuita gratuitamente in aeroporto, ha visto il prezioso supporto tecnico della dirigenza di F.A. – Forlì Airport. 

La rivista a bordo degli aeromobili B-737

L’obiettivo del magazine è quello di essere un agile, piacevole e ricco “strumento” cartaceo utile a quanti desiderano conoscere un po’ più da vicino la Romagna, i territori e le città toccate dai collegamenti aerei. 

Dalla Romagna alla Grecia

In questo numero, tra i vari contenuti d’interesse, un ampio servizio – corredato da splendidi immagini – dedicato alla mostra dei “Preraffaelliti” in corso, fino al 30 giugno, al Museo San Domenico di Forlì; le curiosità nascoste dei paesi e borghi appenninici; le meraviglie della Sicilia barocca; i panorami mozzafiato regalati dall’isola di Lampedusa; la storia millenaria della Grecia antica; la mondanità contemporanea e cosmopolita offerta da Atene e Mykonos.

ARTICOLI RECENTI

Presidente Sergio Mattarella a Forlì, al fianco della popolazione romagnola

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella giornata di martedì1

Il volo Forlì – Brindisi inaugura le operazioni di Aeroitalia dall’aeroporto Ridolfi di Forlì

Con il volo decollato questa mattina alle ore 10.50 dall’aeroporto1

Forlì Airport, oltre 13mila passeggeri nei primi due mesi dell’anno

Nei primi due mesi del 2024, gennaio e febbraio, l'Aeroporto1