Routes Europe 2023: all’Aeroporto di Lodz presente anche Forlì Airport!

April 13, 2023
Share

Routes Europe 2023: all’Aeroporto di Lodz presente anche Forlì Airport!

Il 14 aprile abbiamo avuto il piacere di ospitare presso l’Aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì il Presidente e Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Lodz, Anna Midera, che ha illustrato alla Stampa, agli Enti e agli operatori del turismo presenti, tematiche e finalità di Routes Europe 2023!

L’evento si conferma come il principale appuntamento aeronautico della regione, in quanto riunisce professionisti del settore di Compagnie Aeree, Aeroporti e destinazioni. Ogni anno, Routes Europe è un evento particolarmente atteso in quanto permette di costruire relazioni di alto valore tra decisori del settore, con l’obiettivo di sviluppare le principali rotte del traffico aereo.

Quest’anno Routes Europe 2023 si terrà proprio presso l’Aeroporto di Lodz dal 9 all’11 maggio 2023 e saremo presenti anche noi di Forlì Airport! Durante la Conferenza Stampa di presentazione, il Presidente e Amministratore Delegato Anna Midera ha tenuto a sottolineare come l’appuntamento con Routes Europe 2023 sia l’occasione giusta per “tornare a sedersi con Ryanair e riattivare il collegamento aereo diretto su Forlì” in quanto, ha aggiunto “i polacchi conoscono bene il vostro Paese e amano molto l’Italia”.

Durante la Conferenza Stampa erano inoltre presenti il Presidente di F.A. S.r.l. Giuseppe Silvestrini e il Business Aviation, Communication & Marketing Director di F.A. S.r.l. Andrea Stefano Gilardi, il quale prendendo parola ha ricordato che “l’Aeroporto di Forlì sarà presente al Routes Europe 2023 di Lodz con l’obiettivo di promuovere la propria attività commerciale; considerata la valenza dell’appuntamento, ritenuto strategico sotto il profilo delle relazioni tessute assieme ai principali player europei – a iniziare dalle compagnie aeree – al fine di sviluppare nuove relazioni e future rotte. E ciò in sintonia coi rispettivi traguardi di mercato, senza creare distonie in termini di concorrenza. Pertanto, più saremo in grado di incrementare tale direttrice e più riusciremo a sostenere l’incoming verso la nostra regione”.

Non vediamo l’ora di partecipare a Routes Europe 2023 per incrementare le possibilità di viaggio per i nostri Passeggeri!

ARTICOLI RECENTI

Da base militare ai voli commerciali: la storia del “Ridolfi”

L'aeroporto di Forlì, situato nel cuore della Romagna, ha un1

CONFERMATO IL COLLEGAMENTO FORLÌ-COMISO CON INIZIO IL PROSSIMO 17 GIUGNO

Go To Fly, marchio del marketing carrier controllato da F.A.1

F.A. e Aeroitalia: partnership strategica triennale per lo sviluppo del traffico aereo del ‘Ridolfi’

FORLI’ – F.A. – Forlì Airport S.r.l., la società espressione dell’imprenditoria romagnola1