TTG Rimini: nell’edizione 2022 presente anche Forlì Airport

October 15, 2022
Share

TTG Rimini: nell’edizione 2022 presente anche Forlì Airport

TTG Travel Experience, la Fiera del turismo Made in Italy, si tiene ogni anno nella vicina Rimini ed è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Qui è possibile incontrare i player chiave del mondo del turismo come Enti turistici, tour operator, agenzie di viaggio, strutture ricettive e servizi dedicati al mondo del viaggio. E in questo panorama sinonimo di turismo, Forlì Airport non poteva mancare!

Dal 12 al 14 ottobre 2022 saremo presenti presso il padiglione A1, stand 90, del Quartiere Fieristico di Rimini per presentare importanti novità relative all’Aeroporto di Forlì e alla società F.A. Srl tra cui le due nuove realtà GoTo Fly and GoTo Travel.

TTG Travel Experience, la fiera B2B dedicata al turismo

 Unica fiera in Italia totalmente dedicata al B2B nel settore del turismo, TTG Travel Experience permette alle imprese pubbliche e private di incontrare le più qualificate realtà che si occupano di intermediare il prodotto turistico nazionale ed internazionale ed è la più grande realtà al mondo in cui trovare tutta l’offerta e la creatività dedita al turismo Made in Italy. Nella sua 59° edizione si presenta insieme al Sia Hospitality Design e al Sun Beach&Outdoor Style: un’offerta completa e declinata in tutte le sfaccettature del turismo. In particolare, si stimano circa 2.200 espositori, oltre 1.000 buyer provenienti dall’estero e la partecipazione di tutte le 20 Regioni italiane, chiaro segno della volontà di proporre il turismo italiano nella sua versione più completa, da Nord a Sud.

Vi aspettiamo numerosi al TTG Travel Experience!

ARTICOLI RECENTI

Forlì primo aeroporto Covid free d’Italia grazie a Beghelli

La ripartenza delle attività economiche del Paese, e dell’Emilia Romagna, passano anche1

L’estate vola da Forlì: summer collection 2023

La stagione estiva IATA inizia ufficialmente il 26 marzo e,1

Risoluzione dei rapporti contrattuali con Aeroitalia

Forlì Airport, società di gestione dell’Aeroporto di Forlì e della1