F.A. SRL ADERISCE ALL’EVENTO ‘LA MELA DI AISM’ PER LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DELLA RICERCA SULLA SCLEROSI MULTIPLA

September 26, 2022
Share

F.A. SRL ADERISCE ALL’EVENTO ‘LA MELA DI AISM’ PER LA RACCOLTA FONDI IN FAVORE DELLA RICERCA SULLA SCLEROSI MULTIPLA

F.A. srl, da sempre sensibile alle iniziative sociali e benefiche, ha aderito al progetto ‘La Mela di AISM’, organizzato dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Un evento promosso da Assaeroporti, l’associazione italiana gestori aeroporti. Oltre all’aeroporto di Forlì anche quelli di Alghero, Bologna, Cagliari, Crotone, Cuneo, Genova, Lamezia Terme, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Pescara, Reggio Calabria, Salerno, Torino e Trapani hanno voluto dare il loro contributo alla nobile causa.

Saranno ben 14mila i volontari che distribuiranno nelle piazze italiane sabato 1 e domenica 2 ottobre due milioni di mele di tre qualità diverse, granny smith, golden e noared raccolte in sacchetti da 1,8 kg acquistabili a fronte di una donazione minima di 10 euro. L’evento si terrà anche il 4 ottobre per la giornata del Dono, festa di San Francesco d’Assisi patrono d’Italia.

I fondi raccolti andranno a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla e a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla. È possibile prenotare il proprio sacchetto di mele, contattando la Sezione Provinciale AISM della propria città il cui elenco è consultabile su http://www.aism.it/mela.

L’AISM, insieme alla sua Fondazione (FISM) è l’unica organizzazione nel nostro Paese che da oltre 50 anni interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla, indirizzando, sostenendo e promuovendo la ricerca scientifica, contribuendo ad accrescere la conoscenza della sclerosi multipla e dei bisogni delle persone con SM e dei loro cargiver, promuovendo servizi e trattamenti necessari per assicurare una migliore qualità di vita e affermando i loro diritti.

Luca Del Favero
Press Office and Social Media F.A. srl
Mobile: +393394363963
Email: ufficiostampa@forli-airport.com

ARTICOLI RECENTI

Giornalisti dell’Ugis in visita all’aeroporto di Forlì

A conclusione della due giorni d'incontri e studio (10-11 aprile)1

“Io volo da Forlì”, volo promozionale per Brindisi

Sabato 25 marzo 2023 dal nostro Aeroporto “Luigi Ridolfi” di1

TTG Rimini: nell’edizione 2022 presente anche Forlì Airport

TTG Travel Experience, la Fiera del turismo Made in Italy,1