IN VOLO CON L’AERONAUTICA MILITARE: VENERDÌ 17 FEBBRAIO LA PRESENTAZIONE DEL CORSO DI CULTURA AERONAUTICA ALL’AEROPORTO “LUIGI RIDOLFI”

February 10, 2023
Share

IN VOLO CON L’AERONAUTICA MILITARE: VENERDÌ 17 FEBBRAIO LA PRESENTAZIONE DEL CORSO DI CULTURA AERONAUTICA ALL’AEROPORTO “LUIGI RIDOLFI”

Forlì, febbraio 2023 – F.A. – Forlì Airport S.r.l., la società espressione dell’imprenditoria romagnola che si è aggiudicata la concessione totale trentennale della gestione aeroportuale dell’aeroporto Luigi Ridolfi, è lieta di annunciare per venerdì 17  febbraio, alle ore 10.30, all’Aeroporto “Luigi Ridolfi”, la presentazione – durante una conferenza stampa dedicata alle Autorità Militari, Civili e ai giornalisti – del Corso di Cultura Aeronautica, promosso e organizzato dall’Aeronautica Militare nell’ambito delle attività promozionali finalizzate all’informazione e all’orientamento, attraverso il 60° Stormo di Guidonia (Roma), in favore di 180 studenti degli Istituti Superiori della città di Forlì con un’età compresa tra i 16 e i 20 anni. 

Il Corso – contraddistinto dall’incipit “In volo con l’Aeronautica Militare” e programmato dal 13 al 23 febbraio – è suddiviso in due settimane: la prima incentrata sulla teoria e la seconda sulla pratica aeronautica. Al termine della presentazione, i giornalisti potranno provare l’esperienza del volo a bordo di un aereo dell’Aeronautica Militare. Opportunità offerta anche agli studenti, dal 20 al 22 febbraio, con voli in partenza e arrivo all’Aeroporto di Forlì.

 

Marco Valeriani

Press Office and Social Media F.A. Srl
Email: ufficiostampa@forli-airport.com

Mobile: +39 389 1628189 

ARTICOLI RECENTI

PRESENTATA LA SUMMER SEASON 2024: DODICI DESTINAZIONI TRA ITALIA, GRECIA E ALBANIA

Dodici collegamenti: quattro verso la Sicilia (Catania, Trapani, Lampedusa e1

Forlì primo aeroporto Covid free d’Italia grazie a Beghelli

La ripartenza delle attività economiche del Paese, e dell’Emilia Romagna, passano anche1

Routes Europe 2023: all’Aeroporto di Lodz presente anche Forlì Airport!

Il 14 aprile abbiamo avuto il piacere di ospitare presso1