L’hub internazionale di Atene entra nelle rotte del network GoToFly: voli anche per la stagione invernale

May 06, 2024
Share

L’hub internazionale di Atene entra nelle rotte del network GoToFly: voli anche per la stagione invernale

L’hub internazionale di Atene entra nelle rotte del network GoToFly: i voli dall’Aeroporto di Forlì per la capitale greca proseguiranno fino a marzo 2025.

Atene e Mykonos: queste le due nuove rotte – tra cui un hub internazionale – che il network GoToFly mette in vendita per la Summer Season 2024 con voli diretti in partenza dall’Aeroporto “Ridolfi” di Forlì. Cresce l’offerta delle destinazioni greche raggiungibili dalla Romagna: dopo Corfù, Zante, Cefalonia, Lefkada, Karpahtos, si aggiungono Mykonos – isola dell’Egeo collocata nella sua parte più centrale e spettacolare, meta di turisti da tutto il mondo – e Atene, capitale del Paese, culla di un’antica civiltà e ancora oggi ricca di testimonianze di un impero molto potente. Atene e Mykonos, anch’esse operate con aeromobile della classe Boeing 737-400, sono già disponibili sul sito www.goto-fly.it: la prima nel periodo 6 luglio-14 settembre, con voli in partenza il martedì e il sabato; la seconda nel periodo 24 luglio-4 settembre, con volo diretto il mercoledì. 

Atene proseguirà anche nella Winter Season 2024 con la continuazione dei voli fino a marzo 2025, il lunedì e il venerdì.

Il network GoToFly per la Summer 2024

GREECE

Cefalonia, dal 24 giugno al 9 settembre, il lunedì

Corfù, dal 24 giugno al 9 settembre, il lunedì

Zante,  dal 24 giugno al 9 settembre, il lunedì

Lefkada, dal 21 giugno al 6 settembre, il venerdì

NEW – Karpathos, dal 21 giugno al 19 luglio, il venerdì; dal 24 luglio al 4 settembre si aggiunge il mercoledì. Il volo termina il 13 settembre

NEW – Atene, dal 6 luglio al 14 settembre, il sabato e il martedì – La programmazione proseguirà fino a marzo 2025 con voli il lunedì e il venerdì  

NEW – Mykonos, dal 24 luglio al 4 settembre, il mercoledì

SICILY

Lampedusa, dal 13 giugno al 15 settembre, il martedì, il giovedì e la domenica

NEW – Trapani, dal 15 giugno al 14 settembre, il sabato – Dal 20 settembre sono previsti due voli fino al 28 marzo 2025 (il lunedì e il venerdì) 

NEW – Catania, dal 15 giugno al 20 luglio, il sabato – dal 26 luglio al 14 settembre, il venerdì e il sabato – dal 16 settembre al 25 ottobre, il lunedì e il venerdì – La programmazione proseguirà poi fino a marzo 2025 sempre il lunedì e il venerdì

SARDINIA

Olbia, dal 13 giugno al 15 settembre, il martedì, il giovedì e la domenica

Cagliari, dal 13 giugno al 15 settembre, il giovedì e la domenica.

“Le ore volo inizialmente programmate per coprire la Forlì-Tirana-Forlì e la Forlì-Pantelleria-Forlì vengono impiegate – dice il Direttore generale & Accountable manager di F.A. – Forlì Airport, Andrea Stefano Gilardi – nel rafforzamento di destinazioni sulle quali la domanda di posti aerei è molto cresciuta nel corso degli ultimi mesi, a iniziare da Lampedusa, Catania e Trapani (Sicilia), quest’ultimi due con prosecuzione prevista fino a marzo 2025. Introduciamo due rotte di prestigio e dal forte appeal sul mercato; Atene – hub di rilevanza internazionale – e Mykonos, in ragione delle mutate esigenze del network. Ciò consentirà una migliore corrispondenza sotto il profilo delle richieste e delle finalità, più in linea con i nostri obiettivi di rete vendita. Anche per Atene la programmazione proseguirà fino a tutto marzo 2025”.

 

Marco Valeriani

Press Office and Social Media F.A. Srl
Email: ufficiostampa@forli-airport.com

Mobile: +39 389 1628189

ARTICOLI RECENTI

Come preparare il bagaglio a mano?

Caro passeggero, inizia un nuovo anno all’insegna dei viaggi con1

Ryanair decolla dall'aeroporto di Forlì

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa e in1

DA FORLÌ SI VOLA PER 12 DESTINAZIONI SOLO CON BOEING 737: LAMPEDUSA SALE A TRE FREQUENZE SETTIMANALI

Dall’Aeroporto di Forlì si vola per 12 destinazioni tra Sicilia,1