MARCO VALERIANI È IL NUOVO RESPONSABILE DELLE RELAZIONI CON LA STAMPA DI FORLI AIRPORT S.R.L.

February 09, 2023
Share

MARCO VALERIANI È IL NUOVO RESPONSABILE DELLE RELAZIONI CON LA STAMPA DI FORLI AIRPORT S.R.L.

Forlì, 9 febbraio 2023 – F.A. – Forlì Airport S.r.l., la società espressione dell’imprenditoria romagnola che si è aggiudicata la concessione totale trentennale della gestione aeroportuale dell’aeroporto Luigi Ridolfi comunica di aver nominato Marco Valeriani Responsabile delle Relazioni con la Stampa.

Marco Valeriani è giornalista professionista dal 1992 ed ha svolto la propria attività per le redazioni di numerosi quotidiani locali, regionali e nazionali: Gazzetta di Rimini, Gazzetta di Cesena, Quotidiano Sammarinese, Corriere Romagna, Romagna Mattina, L’Unità, Il Resto del Carlino, La Nuova Informazione, La Voce di Romagna, San Marino Fixing, Agenzia Dire e Radio Capital. Ha inoltre maturato una profonda conoscenza del mondo aeroportuale e aeronautico, avendo collaborato in passato, per diversi anni, con un altro scalo della regione.

Giuseppe Silvestrini, Presidente di F.A. S.rl. dichiara: “Grazie ai rapporti consolidati negli anni dal Dott. Valeriani con i principali professionisti del settore, la società di gestione del Luigi Ridolfi punta

a migliorare la propria capacità di relazione con i Media, la propria visibilità, brand awareness e reputation. In collaborazione con la società che cura i profili di F.A. Srl sui principali social media, contribuirà ad un ulteriore incremento della presenza societaria ed interazione su questi mezzi.”

Marco Valeriani, Responsabile dell’Ufficio Stampa di F.A. dichiara: “È per me un onore e un privilegio assumere questo nuovo incarico. Metterò a disposizione di F.A. S.r.l. tutto il mio bagaglio di conoscenze e relazioni acquisito nel corso di oltre trent’anni di professione nell’ambito della comunicazione integrata. A iniziare proprio dall’esperienza maturata nel settore aeroportuale”.

 

Press Office and Social Media F.A. Srl

Email: ufficiostampa@forli-airport.com

Mobile: +39 389 1628189

ARTICOLI RECENTI

Inaugurata la nuova sala vip lounge dell’aeroporto

L’aeroporto di Forlì anticipa oggi con l’inaugurazione della nuova sala1

RISOLUZIONE DEI RAPPORTI CONTRATTUALI CON AEROITALIA PER GRAVI E CONTINUE INADEMPIENZE DEL VETTORE

    Go To Travel, società di diritto italiana controllata1

Meet&Fly – evento riprogrammato

ATTENZIONE: A causa delle restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, F.A. srl1