Aeroitalia inaugura i collegamenti da Forlì per Malta

Luglio 11, 2022
Share

Aeroitalia inaugura i collegamenti da Forlì per Malta

Da lunedì 11 luglio si potrà finalmente volare comodamente da Forlì a
Malta grazie ai servizi diretti operati da Aeroitalia che collegheranno l’aeroporto Ridolfi con quello di Luqa, noto anche come Malta International Airport, situato a circa 5 km di distanza dalla capitale Valletta.

La neonata compagnia aerea italiana inaugurerà in questo modo le sue destinazioni internazionali operate da Forlì, offrendo una meta turistica come l’isola di Malta (arcipelago composto da tre isole Malta, Gozo e Comino) dalla storia millenaria, ideale per tutte le stagioni, famosa per il suo mare, i paesaggi incontaminati e i siti patrimonio Unesco.

Aeroitalia opererà due frequenze settimanali fino al 29 ottobre il lunedì e il venerdì mentre un terzo servizio settimanale sarà effettuato ogni mercoledì dal 3 al 31 agosto.
Aeroitalia espande così la sua presenza sul mercato internazionale, affacciandosi sul Mare Mediterraneo e rispondendo alla domanda sempre più forte della clientela verso una delle mete più ambite del turismo europeo.

I voli da Forlì per Malta e viceversa – operati con aeromobili Boeing 737-800 – sono tutti acquistabili sul sito della compagnia www.aeroitalia.com, direttamente presso la biglietteria dell’aeroporto Ridolfi oppure presso le agenzie di viaggio.

Tutte le informazioni sono disponibili online sul sito www.aeroitalia.com

Luca Del Favero

Press Office and Social Media F.A. srl

Mobile: +393394363963

Email: ufficiostampa@forli-airport.com

ARTICOLI RECENTI

Presidente Sergio Mattarella a Forlì, al fianco della popolazione romagnola

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella giornata di martedì1

FORLÌ AIRPORT ADOTTA IL MOTOTOK, IL PUSHBACK ELETTRICO DI ULTIMA GENERAZIONE ANTI INQUINAMENTO

Si chiama Mototok ed è un pushback elettrico di ultima generazione utilizzato1

F.A. e Aeroitalia: partnership strategica triennale per lo sviluppo del traffico aereo del ‘Ridolfi’

FORLI’ – F.A. – Forlì Airport S.r.l., la società espressione dell’imprenditoria romagnola1