Alessandro Sozzi è il nuovo direttore generale di F.A.

Marzo 11, 2021
Share

Alessandro Sozzi è il nuovo direttore generale di F.A.

Alessandro Sozzi, già Direttore Commerciale e del Personale di F.A. Srl, è stato nominato Direttore Generale ed Accountable Manager della società di gestione aeroportuale. L’incarico è stato ufficializzato con delibera del CDA di lunedì 22 febbraio 2021.

La nomina di Sozzi, che manterrà anche le precedenti cariche, è stata coordinata da F.A. Srl con ENAC e risponde alla specializzazione richiesta per ricoprire un ruolo delicato e determinante, nell’ottica di una pianificazione delle future strategie dell’aeroporto di Forlì.

Alessandro Sozzi, 48 anni, nato a Roma e laureato in Giurisprudenza all’Università di Firenze, ha una lunga esperienza nel mondo aeroportuale, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di Manager Operativo prima per DHL e poi per FedEx, Station Director negli aeroporti di Roma Fiumicino e Bologna per la società Aviapartner, multinazionale specializzata nei servizi di handling aeroportuale, Direttore Operativo dell’Aeroporto di Firenze e Chief Executive Officer dell’Aeroporto di Lugano. Da marzo 2020 è entrato a far parte del management di F.A. Srl.

Luca Del Favero
Press Office and Social Media
Email: ufficiostampa@forli-airport.com

ARTICOLI RECENTI

RISOLUZIONE DEI RAPPORTI CONTRATTUALI CON AEROITALIA PER GRAVI E CONTINUE INADEMPIENZE DEL VETTORE

    Go To Travel, società di diritto italiana controllata1

Cerimonia di consegna del certificato di aeroporto

Nella rinnovata area check-in dell’Aeroporto Ridolfi, davanti ad istituzioni ed1