DA FORLÌ SI VOLA PER 12 DESTINAZIONI SOLO CON BOEING 737: LAMPEDUSA SALE A TRE FREQUENZE SETTIMANALI

Febbraio 22, 2024
Share

DA FORLÌ SI VOLA PER 12 DESTINAZIONI SOLO CON BOEING 737: LAMPEDUSA SALE A TRE FREQUENZE SETTIMANALI

DallAeroporto di Forlì si vola per 12 destinazioni tra Sicilia, Sardegna, Grecia e Albania. I collegamenti del network GoToFly verranno effettuati solo con aeromobili della flotta Boeing 737. Lampedusa è tra le mete più gettonate: le frequenze settimanali salgono a tre.

L’imminente avvio della Summer Season 2024 dell’Aeroporto di Forlì – 12 le destinazioni raggiungibili dallo scalo romagnolo grazie al network GoToFly, – porta a concentrare l’attenzione su tre elementi di rilievo; a iniziare dai buoni risultati nella vendita dei biglietti aerei già dalle prime settimane di promozione. Le tariffe, tasse e piccolo bagaglio a mano inclusi, partono da 39,90 euro a tratta.

“Il primo elemento – dice Andrea Stefano Gilardi, Direttore generale & Accountable manager F.A. – coincide con la scelta di utilizzare nei collegamenti solo ed esclusivamente aeromobili della flotta Boeing 737. Una scelta fortemente voluta dalla società e che si discosta in pieno dalla scorsa stagione quando si è fatto ricorso anche ad aeromobili turboelica di piccole e medie dimensioni. La decisione è maturata sulla scorta di più valutazioni, non soltanto tecnico-operative: dalla possibilità di una maggiore capacità di riempimento così da poter soddisfare al meglio e con miglior comfort di crociera le attese della clientela; alla disponibilità di velivoli di backup assicurata dalla compagnia a garanzia e certezza dell’intera attività nel corso della stagione; fino ad arrivare, altro dettaglio favorente, alla presenza, qui a Forlì, di Albatechnics, manutentore specializzato e certificato Boeing.

Incontro con le Agenzie di Viaggio della Romagna: Casa Artusi a Forlimpopoli

 

Il secondo elemento che desidero sottolineare, ci vede nuovamente impegnati al fianco di molte agenzie di viaggio della Romagna che incontreremo da qui ai prossimi giorni. Oltre 100 agenti della provincia di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e vicina Repubblica di San Marino ai quali illustreremo tutti i dettagli del network GoToFly, compresa la rinnovata collaborazione con il T.O. MySunSea di Bologna. Il terzo elemento, infine, discende proprio dall’accordo commerciale siglato tra GoToTravel-GoToFly e MySunSea: su Lampedusa, considerata una richiesta in rapidissima ascesa, voleremo tre volte a settimana e non più due: si potrà partire alla volta dell’isola siciliana il martedì, il giovedì e la domenica”.

Incontro con le Agenzie di Viaggio della Romagna: Fattoria del Piccione, San Savino di Montecolombo (Rimini)

 

Le 12 destinazioni raggiungibili da Forlì attraverso il network GoToFly

Sicilia

Catania,

Trapani,

Lampedusa,

Pantelleria

Sardegna

Olbia,

Cagliari

Grecia

Lefkada

Zante

Cefalonia,

Corfù,

Karpathos.

Albania

Tirana

Per informazioni e acquisto biglietti: www.goto-fly.it o presso l’Agenzia Viaggi di fiducia.

 

Marco Valeriani

Press Office and Social Media F.A. Srl
Email: ufficiostampa@forli-airport.com

Mobile: +39 389 1628189

ARTICOLI RECENTI

AEROPORTI DI FORLÌ E RIMINI, ANDREA GILARDI: “LO SPAZIO PER COESISTERE C’È”

In merito alle notizie di stampa apparse sugli organi d’informazione1

Secondo e ultimo gruppo del Newcastle College in visita a F.A.

Secondo, e ultimo, gruppo del Newcastle College in visita all’Aeroporto1

Da base militare ai voli commerciali: la storia del “Ridolfi”

L'aeroporto di Forlì, situato nel cuore della Romagna, ha un1