PRIMO VOLO DEL NUOVO COLLEGAMENTO FORLÌ-BRINDISI PER LA PARTNERSHIP CON SIGISMONDO TRAVEL GROUP

Marzo 29, 2023
Share

PRIMO VOLO DEL NUOVO COLLEGAMENTO FORLÌ-BRINDISI PER LA PARTNERSHIP CON SIGISMONDO TRAVEL GROUP

Primo volo – volo promozionale – sabato 25 marzo, del nuovo collegamento Forlì-Brindisi (al decollo ufficiale dal “Ridolfi” a partire dal prossimo 17 giugno per il network Go To Fly), inserito nella partnership tra F.A. S.r.l. e Sigismondo Travel Group di Rimini e identificata in “IO VOLO DA FORLÌ”.

Il volo, operato da Air Connect, compagnia sussidiaria di Aeroitalia, con un ATR72-600, ha portato agenti di viaggio, giornalisti e vertici di F.A. S.r.l. (57 i passeggeri a bordo) a conoscere più da vicino la splendida meta salentina nonché due delle prestigiose strutture ricettive scelte appositamente da Sigismondo per “IO VOLO DA FORLÌ”.

Il viaggio – che si è concluso domenica 26 marzo, con il rientro all’Aeroporto di Forlì – ha altresì toccato le località di Mesagne e Porto Cesareo.

ATR72-600 Aeroitalia-Air Connect

Nel corso della breve presentazione che ha preceduto l’imbarco, Andrea Stefano Gilardi, Business Aviation, Communication & Marketing Director F.A., non ha mancato di sottolineare come la scelta dell’aeromobile basato su Forlì, l’ATR72-600, rappresenti un’opzione, nel partire dallo scalo romagnolo, capace d’innescare anche innegabili benefici sotto il profilo ambientale: con una consistente riduzione nell’immissione di CO2 nell’atmosfera (-25 kg a passeggero) e un eccellente risparmio di carburante quantificabile in -40% rispetto ai competitor a turbina e -70% in rapporto ai diretti competitor regionali.

Plus che si aggiungono ai vantaggi economici per il cliente e al minor tempo impiegato da quanti decidono di utilizzare l’aereo decollando da Forlì. Unitamente ai vantaggi per le agenzie di viaggio, connotabili nella chiarezza dell’offerta e nell’avere riferimenti operativi certi.

Nella foto in alto, il momento dell’imbarco dal “Ridolfi” per agenti di viaggio e giornalisti.

Marco Valeriani

Press Office and Social Media F.A. Srl
Email: ufficiostampa@forli-airport.com

Mobile: +39 389 1628189

ARTICOLI RECENTI

EMERGENZA ALLUVIONE IN ROMAGNA: UN’ALTRA NOTTE A SUPPORTO DEI SOCCORRITORI

Un’altra notte a supporto dei soccorritori e delle Forze dell’Ordine1