SALOTTO AL CAMINETTO, FORLÌ AIRPORT PRESENTE ALLO STORICO TALK SHOW TELEVISIVO

Luglio 04, 2023
Share

SALOTTO AL CAMINETTO, FORLÌ AIRPORT PRESENTE ALLO STORICO TALK SHOW TELEVISIVO

Ritorna per la sua 21° edizione il “Salotto Al Caminetto” storico talk show che si svolge presso il Ristorante “Al Caminetto” di Milano Marittima.

La prima serata ha visto la partecipazione di Andrea Corsini (Assessore regionale al turismo ed infrastrutture), Stefano Tura (Direttore sede RAI Emilia-Romagna), Giuseppe Silvestrini (Presidente Forlì Airport) e Andrea Gilardi (Direttore commerciale Forlì Airport). 

Quest’anno il programma previsto per tutta l’estate, in collaborazione con APT Emilia-Romagna, come ormai consolidato da anni, sarà trasmesso da Dl.TV (canale 80) il mercoledì sera ore 21 (in replica domenica ore 23) a partire dal 5 luglio. Si conferma inoltre la trasmissione su TELEROMAGNA (canale 14) al giovedì sera ore 21.30 e in replica il mercoledì successivo alle ore 23.30. Consolidata anche la pubblicazione sul portale youtube e sulle pagine facebook di Ravenna e Faenza WEBTV ogni mercoledì alle ore 21.00 sempre partendo dal 5 luglio.

A seguire, nel Salotto del giornalista e conduttore Maurizio Marchesi arriveranno, fra gli altri: il giornalista e scrittore Marino Bartoletti, il campione di nuoto Fabio Scozzoli, la campionessa di nuoto Martina Carraro, il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale, il Sindaco di Imola Marco Panieri, il Sindaco di Faenza Massimo Isola, il Presidente di CNA Matteo Leoni, il Presidente di CAVIRO Carlo Dalmonte, il presidente di Orogel Bruno Piraccini, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, ma anche tante sorprese. Grande novità del 2023: la musica. Aprirà la serata di questa settimana il fisarmonicista Alvio Focaccia. 

 

ARTICOLI RECENTI

Esplora la Polonia partendo da Forlì: vola a Katowice!

Benvenuto a bordo del volo diretto Forlì-Katowice! Grazie alla partnership1

Il tuo prossimo volo… parte da Forlì!

Il tuo prossimo volo… parte da Forlì! La summer 20221

Dal 16 dicembre il volo per Tirana con Albawings

FORLI’ – Albawings continua ad investire sull’Italia ed a consolidare la1