Salute - Forlì Airport
Ospedali GVM
GVM Care & Research è la rete integrata di 28 Ospedali, molti dei quali di Alta Specialità, 4 Poliambulatori e 4 Residenze Assistenziali presenti in 10 regioni italiane: Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Puglia, Campania e Sicilia.
GVM è presente anche all’Estero con 14 strutture ospedaliere in Francia, Polonia, Albania e Ucraina.
L’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato GVM Care & Research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per Cardiologia, Cardiochirurgia, Elettrofisiologia, Ortopedia, Neurochirurgia, Aritmologia, Chirurgia Bariatrica e Trattamento del Piede Diabetico.
A poca distanza dall’aeroporto: Maria Cecilia Hospital, Primus Forlì Medical Center, San Pier Damiano Hospital, Ravenna Medical Center, Poliambulatorio Terme di Castrocaro.
Maggiori info: www.gvmnet.it
Salute - Forlì Airport
Ospedali privati di Forlì
Ospedali Privati Forlì rappresenta una realtà di riferimento della sanità privata regionale. Nasce nel cuore dell’Emilia Romagna nel 1950, quando una ventina fra medici e liberi professionisti forlivesi costituiscono la clinica Villa Serena, per farne uno “strumento aggiornato dell’attività professionale sanitaria al servizio dei cittadini”.
Sono tre le strutture gestite direttamente dal Gruppo, tutte con sede a Forlì, a cui si aggiunge un Poliambulatorio posizionato nel cuore della Riviera romagnola, gestito da Centro Medico Cervia srl, società totalmente partecipata da Ospedali Privati Forlì. Il territorio di origine è rimasto, nel tempo, il punto di riferimento per l’impresa e per i soci che la guidano.